Circ. 220 – Laboratori estivi

Per sopperire alla mancata realizzazione durante l’anno scolastico, causa restrizioni provocate dall’emergenza Covid-
19, dei laboratori curricolari di Biologia e di Chimica, la scuola, nell’ambito del Piano estate 2021 proposto dal MI, organizza alcuni laboratori didattici nel mese di giugno per offrire agli studenti l’opportunità di acquisire la manualità di base necessaria per qualunque attività laboratoriale scientifica. Sono stati scelti laboratori adatti alle varie tipologie di classe, da frequentare in presenza mista:
Classi prime: 3 laboratori per un totale di 6 ore.
Classi seconde: 4 laboratori per un totale di 8 ore.
Classi terze: 3 laboratori per un totale di 6 ore (riconosciute come PCTO).
Classi quarte: 4 laboratori per un totale di 8 ore (riconosciute come PCTO).

Classi prime: 3 laboratori per un totale di 6 ore.
Classi seconde: 4 laboratori per un totale di 8 ore.
Classi terze: 3 laboratori per un totale di 6 ore (riconosciute come PCTO).
Classi quarte: 4 laboratori per un totale di 8 ore (riconosciute come PCTO).

circ. 220 – Laboratori estivi